mercoledì 23 dicembre 2009

L'inchiesta integrale del D.A.P., condotta dal Dott. Sebastiano Ardita, rivela scenari inquietanti sotto il profilo della totale mancanza di professionalità e soprattutto di umanità nei confronti di Stefano. Trovano conferma le mie affermazioni sul fatto che mio fratello ha vissuto i suoi ultimi giorni in una situazione degradante ed è morto in condizioni disumane.
Inoltre emerge una serie di anomalie che mi auguro vengano al più presto chiarite dalla magistratura...

VEDI LINK

3 commenti:

  1. Ilaria...al solo pensiero di quello che può avere passato Stefano...o di quello che ha provato mi vengono le lacrime agli occhi....provo rabbia e indignazione nei confronti di quegli esseri disumani che hanno fatto patire così tanto tuo fratello!Non possono essere considerati nemmeno degli animali, in quanto degli animali se uccidono è solo per procurarsi del cibo, e non per sentirsi potenti....!!!!Vorrei davvero poter fare qualcosa per aiutare te e la tua famiglia....!Non posso credere che coloro che hanno fatto questa ingiustizia non abbiano un minimo di cuore....vedendo le foto di stefano....vedendolo ridotto in quel modo....!!!!!!!Ti ricordo che benchè siamo distanti, io sono vicina a te e alla tua famiglia. Miraccomando Ilaria, non mollate.....anche noi vogliamo che sia fatta giustizia per Stefano, in modo che possa viviere in pace almeno lassù.....!
    Ti abbraccio.....

    RispondiElimina
  2. mi chiedo perché non sia uscita da nessun'altra parte la notizia pubblicata un paio di settimane da Il Manifesto sulla nuova testimonianza di due albanesi che, a piazzale clodio, incontrarono stefano che raccontò loro di essere stato picchiato dai carabinieri "ma non da quelli che lo avevano portato in tribunale". visto che i giornalisti leggono i giornali e che sulla morte di stefano è stata sempre scritta qualsiasi cosa, a volte anche cose irrilevanti, mi suona davvero strano.

    RispondiElimina
  3. cara Ilaria, chiariscimi una cosa per favore... non dovrebbero uscire gli esiti degli esami effettuati in seguito alla seconda autopsia di Stefano? mi sembrava di aver capito ch potevano dare risultati importanti... come è andata a finire quella cosa? ti prego chiarisci questo punto

    RispondiElimina